[aha] radiocronaca involontaria

Antonio in.an.autumn.garden at gmail.com
Thu Oct 23 15:24:40 CEST 2008

allora, la trasmissione era in diretta (si tratta di hollywood party) ed ho
scritto ciò che è stato riferito....non credo ci siano registrazioni sul
sito di radio3 della puntata...."oscurare" mi sa di approssimazione
retorica, vuol dire tutto e vuol dire niente....cmq mi sembra eccessivo
puntualizzare, e le due versioni (per così dire) non sono affatto
incompatibili

ciao

a.