[aha] radiocronaca involontaria

... chiudix at autistici.org
Thu Oct 23 08:16:06 CEST 2008

 " La sorpresa amara per il sindaco arriva in serata: un centinaio di
 attivisti fa irruzione alla Festa del cinema per ricordare a tutti
che
 >l’Horus occupato è anche uno spazio di produzione culturale
[musica,
 teatro, arti performative] e di libero accesso per chi non
può permettersi
 30 euro per un concerto o uno spettacolo teatrale. Il red carpet ha
 ospitato la performance di tre agit/attori che hanno oscurato la
 presentazione di Al Pacino, sfilando davanti ai fotografi e alle
telecamere
 >con dei cartelli su cui c era scritto: la cultura non si sfratta,
un
 > film già visto (riferito al ritrovamento  delle bottiglie
molotov),
 > “la vostra rendita è la nostra precarietà."

 Frequento festival del cinema ho fatto l attore di teatro (actor
studio anche).

 Mi sembra che le cose siano andate diversamente, "Al Pacino
oscurato."

 Ho visto le immagini al tg alcuni me li ricordo all harapacis.

 Sei sicuro di quello che dici? puoi darmi il link di radio3?

 grazie