[aha] radiocronaca involontaria

... chiudix at autistici.org
Fri Oct 24 17:54:00 CEST 2008

non parliamo di radio che ne avevo una da minorenne tipo radio alice :D
la radio oggi riflette l onda anomala e non so se hai letto piccole antenne
crescono
della savelli oggi non ci sono più quelle radio (o la consacrazione del dj
in porci con le ali)
sono http://noblog.sens.it
(e tra breve rivoluziono il mio sito è detto nel post di oggi).
ciao
p.s.: io ogni anno sono al festival del cinema e posso dirti
che capire il lavoro dell attore -training nell actor studio,
 non basta una vita ma anche che
smettere di fare questo lavoro sarebbe darla vinta a tutti
quelli che ti odiano :| (giornalisti critici certi scrittori ma
soprattutto i gornalisti) :)