[aha] crisi ecosistemica

... chiudix at autistici.org
Tue Oct 21 12:07:50 CEST 2008

On Tue, 21 Oct 2008 10:29:49 +0200, xDxD <xdxd.vs.xdxd at gmail.com> wrote:

> :)

> per quello che ti posso dire io, con tutti i miei limiti e le mie
> presunzioni (e, per dirla con diPaola: visto che è tutta colpa mia :)  )

> questa è la crisi ecosistemica
>
> ciaociao
> xDxD
se parli di ecologia passi dal concetto di parco a quella di porco
naturale:
se parli di TAZ allora è colpa tua.>
bè vedi io sto spostando il sito sens.it con
l hosting di niccolò che ha anche quello
di ecn e poi forse se faccio un cambio di dns
(ma me lo fanno loro) anche con il server della mia e mail.
il tuo problema è che rimandi una rivoluzione vuoi
di arte dell hacking vuoi di arte dei nuovi media
a domani perchè non hai chi sviluppa o fa una cosa  per te .
se tu cambiassi i contenuti, come in una storia d amore
(oggi ho scritto a una mia amica fatma ruffini di stranamore)
non rimanderemmo sempre a domani lo streaming o la radio che potremmo
avere già oggi.
fin quando non imparerai a vivere oggi la risposta di un e mail,
sarai sempre "solato" senza un ciao al telefono o darai sola
senza spiegare "cosa vuoi".
la storia di un amore, la storia di un server ha i suoi contenuti
e se non trovi chi lavora per te che sei torturato esiliato puoi
dire addio alla vita.
gli anarchici in una canzone di fine secolo scrivono "piuttosto che
servire meglio morire"
io forse sto smettando di servire questo stato di  merda come diceva
bazzichelli,
sto iniziando come dice lo bo a divertirmi.
ciao