R: Re: R: Re: [aha] mashing-up AHA!

dipaola18 at tin.it dipaola18 at tin.it
Wed Oct 15 11:51:13 CEST 2008

"disorientamento"?
http://www.storiaefuturo.
com/it/numero_17/laboratorio/
l’uso di hacking skills ( capacità da ...
a notizie false per
creare disorientamento, diffidenza e allarme
http:
//www.hackerart.org/storia/hacktivism/2_4_4.htm
potevi pure usare vim o
forse nano (vi emacs)?
http://it.wikibooks.
org/wiki/JavaScript/Espressioni_regolari
da un manifesto hacker di mark
mckenzie:
guerra fredda cecoslovacchia etc. pag. 99
"dove i movimenti
verso l astrazione"
be io non seguo flashart o i vasi di pandora,
per
denunciare riviste ononime
quindi concordo se parliamo di astrazione
alte velocità disorientamento non c"è tag che regga,
qui forse ha
ragione franca "c"entra quello che mangi".
l europa occidentale e le
malattie veneree e gli investimenti
di berlusconi mmm
non dico il
terrorismo informatico ma nella guerra cyber
almeno un dolce spamm
dovrebbe farci capire
che solo una biondine surreale e magra come nadja
di breton che disegnava gatti può essere l ahcker del futuro
e non il
tuo cane che si chiama l. linus ha un gatto  bianco del resto
non nero.
dei nuovi e vecchi scritti :D
ciao lele
sens.noblogs.org