[aha] Ventenni

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Tue Oct 14 23:05:59 CEST 2008

ho un breve momento di lucidità e ne approfitto... e riassumo

traum_A_tica sorellina al silicio di chernobyl: ok ok ok, se ti gira ti puoi
considerare adottata dalla nostra famigliola digitalmente atipica... gli
aspiranti cyborg pronti a giurare su Neuromante son per certo i benvenuti :D

Franca, se ci levi angioletto (che per carità!) e io tossente (che vorrei
pur guarire), rimane il messere attaccato ai cavi: beh, allora t'aspettiamo
il 13 nov. a Milano ;)

Bifo, mail estesa la tua, che però non rende conto del quesito originario:
la rekombinanza endogamica (endogamia rekombinante?)... di rekombinant. E
sarebbe assai in tema, un confronto bello e un bel contributo direi,  visto
che da 'ste parti  in questi giorni si fanno i salti mortali per non
moderare i messaggi.

Edo, ci ha fatto piacere assai ribeccarsi e tu non sai quanto ci siamo
scervellati un sacco per ripescare i vostri indirizzi per la pennetta,
perchè vi si voleva avvertire che il software per adesso stava in
elaborazione. saluti alla tua donna, che poi di discorsi generazionali e non
ne abbiamo fatti a secchiate sia al CRACK, che al FnF insieme a eO, ai
bambini e agli altri delle foto e di parlare, mi sembra, tutti avevano
voglia...

adesso mi rispengo fino a domani... 'notte e bacetti
p.p.