R: R: [aha] messaggio di servizio

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Tue Oct 14 17:37:55 CEST 2008

muy sorry Tatiana, io non son né buonista né pietista, viceversa osservo il
mondo (e il mondo dell'arte) con occhi che distinguono l'avvilente senso di
superiorità di alcuni (che si ritengo normail, non offensivi ecc. ecc. da
altri che..).

per il resto,
 1. non ho parlato mai di "redimere" alcunquale;
 2. ho certamente una visione di "libertà" diversa dalla tua (ma per fortuna
siamo tutti assolutamente diversissimi;
 3. ho specificato che son stufo, a chiarissime lettere, di sta discussione,
quindi: STOP!

carisaluti,
 Luigi
ps: ad Aarhus ho fondato il LEGOlab nel lontano 1997: conosco un pacco di
gente lì...