R: [aha] messaggio di servizio

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Oct 14 11:16:49 CEST 2008

ciao,

sorry luigi ma qui nessuno vuole ignorare nessuno, please non buttiamola
sul pietismo/buonismo ;-)
il punto e' che dal 2002 questa lista e' volutamente non moderata per
gli iscritti per una scelta ben precisa. significa che vuole essere uno
spazio in cui la liberta' di parola ha ancora un senso e su questo
saremo sempre coerenti. capisco che se si arriva ad offendere qualcuno
diventa troppo e condivido le tue perplessita' e il giusto fastidio di
xDxD perche' e' lui ora "il bersaglio", ma da sempre abbiamo deciso che
qui tutti hanno lo spazio che si vogliono costruire. Se poi qualcuno non
ha meglio da fare che buttare fango (e merda) sugli altri, beh, mi
sembra che si tira la zappa sui piedi da solo perche' dimostra di non
avere alcuna immaginazione nel contribuire attivamente in uno spazio aperto.
peggio per lui, direi. ma personalmente noi non siamo qui per "redimere"
nessuno. se poi vogliamo chiamare la liberta' un atteggiamento fascista,
beh, mi sa che i nostri parametri sono molto diversi.

saluts