[aha] ke du' palle!!!

traum_a at humanoid.net traum_a at humanoid.net
Tue Oct 14 13:07:43 CEST 2008

nessuno voleva vilipendiare nessuno, nè accusare nessuno di
vaneggiamenti..
personalmente la frase di Gadda l'avevo intesa come ignorare le offese,
non le persone,  di cui xdxd giustamente si lamentava
poi per il resto era solo un chiarimento su come secondo me interpretare
il comportamento di una persona che continua ad offendere molti degli
iscritti a questa lista, e come io penso sia giusto porsi nei suoi
confronti.
Alla fine ha pienamente ragione T_Bazz quando dice che lui si sta tirando
la zappa sui piedi da solo...

Gigabacio a tutti!