R: [aha] sorry per il doppio messaggio...

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Oct 13 09:51:41 CEST 2008

azz è vero! m'ero dimenticato!!! quand'è che si aveva 20nni si era costretti
a far 12 mesi: DODICI!! di servizio militare. Avete presente? Giuda...
davvero ci rapinavano un'anno di vita! E, per chi non lo sapesse, al tempo
gl'obbiettori di coscienza li sbattevano a Gaeta, due anni: di carcere,
ripeto: DI CARCERE! Luigi