R: [aha] sorry per il doppio messaggio...

mai-art mai-art at luigistarace.com
Mon Oct 13 09:25:00 CEST 2008

Bellissima sintesi.
 Facciamo un cortometraggio? I vent'anni di venti in venti. Naturalmente
useremo droghe vere e rigorosamente d'annata :-) ahahhahahaha!!!!

Personalmente i miei vent'anni li ho lasciati nella Bassa, fra i don camillo
multietnici e i pepponi leghisti,  col compagno di stanza sorcino 24h su24,
ancor ora mi scattano dei ritornelli automatici, l'altro compagno di casa
camionista con la scorta di succhi di mirtillo perché afrodisiaci...

Viva taffazzio, chi c'era, sa...:-)