R: [aha] sorry per il doppio messaggio...

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Mon Oct 13 09:26:32 CEST 2008

ciao bellezza robotica,

dico che giovane non sono "io", magari lo sarai tu: ho desideri, problemi,
realtà diverse e diverse assai da chi l'ha creati 'sti giovani.

guarda la UE, per esempio: la categoria "giovane" si è estesa fino ai 35
anni (siamo belli stagionati, n'est pas?) e se te la devo dire tutta questo
gran mix trans-generazionale,  non è molto diverso dal possibilismo
/convergene/divergente/remixante (di linguaggi e media e quindi
antropologico, sociale, politico) del codice (sorgente).

più che gridare al furto, mi sento sommersa di roba (materiale e
immateriale).

salut!
p.p.