R: R: [aha] sorry per il doppio messaggio...

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Oct 13 09:51:41 CEST 2008

capisco... ok, ok

  _____

Da: aha-bounces at ecn.org [mailto:aha-bounces at ecn.org] Per conto di
penelope.di.pixel
Inviato: lunedì 13 ottobre 2008 9.27
A: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: R: [aha] sorry per il doppio messaggio...

ciao bellezza robotica,

dico che giovane non sono "io", magari lo sarai tu: ho desideri, problemi,
realtà diverse e diverse assai da chi l'ha creati 'sti giovani.

guarda la UE, per esempio: la categoria "giovane" si è estesa fino ai 35
anni (siamo belli stagionati, n'est pas?) e se te la devo dire tutta questo
gran mix trans-generazionale,  non è molto diverso dal possibilismo
/convergene/divergente/remixante (di linguaggi e media e quindi
antropologico, sociale, politico) del codice (sorgente).

più che gridare al furto, mi sento sommersa di roba (materiale e
immateriale).

salut!
p.p.

On Mon, Oct 13, 2008 at 8:21 AM, Luigi Pagliarini <luigi at artificialia.com>
wrote:

 >  ci hanno rubato la giovinezza, bel problema

vabbè, xò, manco esageriamo ora.. quand'è che avevo 20nni (beati) c'era
un'ottusaggine allucinante, c'era caterina caselli che addensa l'aria e i
jukebox, c'erano una banda di scoppiati violenti (di riflesso per la guerra)
e se si uciva di notte VERAMENTE non si sapev dov'andare! immagino che per
Gadda dev'esser stato anche peggio 40nni fà! (sbaglio?). insomma, se a voi
hanno... a noi che hanno fatto?!? ;^) Luigi