[aha] Ventenni

Software Art yeswecanxlr8 at gmail.com
Sun Oct 12 22:23:02 CEST 2008

Adoro questo thread!
Magari ricominciamo da qui ,che e`sano!

In termini di operativita`:
c`e` qualcuno  in lista che puo` segnalarci esperti e/o tutors delle
seguenti  piattaforme softwares,disposti a tenere  corsi / seminari/
workshop  ?

Max msp / vvvv / Pure  Data / Reaktor /C Sound / Supercollider /Icecast
/Processing /etc.

mi segnalalate altri softwares potenti  nelle aree audio/video ?

P.S.:
Credo che occorrano strumenti e diffusione degli
stessi,condivisioni,empatie,e  un sano ritorno alla festa  collettiva e
condivisa  ,piuttosto che queste menate su responsabilita`/conflitti
generazionali,soprattutto tra persone che <dovrebbero> partire da una decisa
condivisione di direzione ed intenti ;
quindi ,basta con questa becera polemica e ritorniamo a ragionare gioiosi e
radicali sul da farsi!
((((C))))

<XLR8_gimme motion or gimme death!>