[aha] Re: Faccimole ste maglie :-D

Software Art yeswecanxlr8 at gmail.com
Sun Oct 12 21:56:58 CEST 2008

Cara T_Bazz
Non ho parole per manifestare la mia gioia e il mio giubilo nell`aderire a
questa mailing list;
mi risento,in termini molecolari,nei migliori anni del movimento che mi e`
dato di ricordare.
 Studi,lavoro,esperienze, passioni mi hanno portato  all`ambito new media
arts /arti elettroniche:
con gran dispiacere non ho potuto  esserci  fisicamente al camp
tuttavia ho pensato di collaborare presentando uno dei miei ultimi lavori
degni di nota:
 il video <You Can `t Kill The Spirit 1.1>
re-editing digitale di un video in analogico del 1995 di una performance di
Mutoids Waste Company al Villaggio Globale,a Roma
e attuale work in progress per un progetto collaborativo ( riuso del girato
per una montaggio collettivo ed evento ad esso collegato)

una parolina sui destini delle T shirts prenotate:
ne avevo una prenotata come da elenco pubblicato sul wiki
ma,come per incanto,e` sparita nel nulla!
pensavo che fosse stata inclusa nella tornata romana
ma l ` amico edo tetsuo mi ha detto che non c  `era,sigh...
da chi posso averne notizia?
chi se ne è occupato,della lista?
un po`ci tengo....
era una xl destinata a me,Corrado Caianiello
se esiste,saldo il costo + eventuale spedizione a chiunque,ovunque!
Grazie ancora e....
Ad Maiora!
((((C))))
P.S.: per favore,al prossimo camp,pensate in termini di logistica italia
tutta,vedi sud italia,Roma sarebbe una mediazione ideale,e tanti gli spazi
disponibili all`accoglienza ,ne sono sicuro!

<xlr8_gimme motion or gimme death!>