[aha] Re: Faccimole ste maglie :-D

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Oct 13 00:42:17 CEST 2008

Software Art ha scritto:
> pensavo che fosse stata inclusa nella tornata romana
> ma l ` amico edo tetsuo mi ha detto che non c  `era,sigh...
> da chi posso averne notizia?
> chi se ne è occupato,della lista?
> un po`ci tengo....
> era una xl destinata a me,Corrado Caianiello

Mi dispiace Corrado, abbiamo tenuto le magliette prenotate fino alla
mattina di domenica, sperando che qualcuno dicesse qualcosa...avevo
scritto sul wiki che ognuno avrebbe dovuto pensarci, e anche dedalus ha
più volte scritto in lista di organizzarsi, per quelli che sapevamo o
che lo hanno scritto abbiamo spedito con chi era della zona.

Cmq in stile open direi di mettere i file della maglietta sul wiki così
chi vuole può stamparsi la sua maglia a casa, certo so che non è la
stesa cosa, ma ho già visto in altre manifestazioni questa cosa...

la prossima volta apriamo il business ;-)

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(