[aha] Ventenni

Arianna Magrini traum_a at humanoid.net
Sun Oct 12 21:44:19 CEST 2008

[IMAGE][IMAGE][IMAGE]

eheheh...accidenti alle parole e a chi gli coce 'r pane!!

>mi pare di condividere tutto di quello che dici, ma è la prima
>volta che da 30enne mi dicono che è anche colpa mia
>(incubo)...cavolo mi ritrovo di botto dall'altra parte...ci deve
>essere qualcosa che non va... propongo di chiuderla con le
>divisioni generazionali, lo dico perchè se no poi mi sento vecchia

mai detto che voi avete "colpa" di nulla
mai detto che loro hanno "colpa"di nulla
noi voi loro,  ha ancora senso quando facciamo tutti parte di un progetto
come AHA?
insomma liberiamoci di 'sto benedetto senso di colpa
giudaicocristiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è colpa di nessuno
Alcuni metodi di lotta non hanno ottenuto risultati
questo, e la situazione attuale lo dimostra pienamente, non significa che
le istanze, le richieste fossero sbagliate
significa solo che bisogna trovare un metodo nuovo e nostro
(che non significa svuotarsi le tasche di tutto ciò che abbiamo
conquistato con la nostra e vostra fatica)
ed io ho fiducia in noi.....[IMAGE][IMAGE][IMAGE]

Un bacio a tutti, teknonauti!

--
Be Yourself @ mail.com!
Choose From 200+ Email Addresses