[aha] AHA!

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Oct 9 22:40:59 CEST 2008

On Thu,  9 Oct 2008 21:56:38 +0200, "gadda1944" <gadda1944 at libero.it>
wrote:

> Ultima questione: se il video sul wiki fosse tecnicamente difficile (ma
> anche se non lo fosse), qual è l'opinione della lista sul fatto di
mettere
> qualcosa su piattaforme come youtube o simili? Le prime obiezioni le so
> già, ma è più o meno quello che abbiamo discusso domenica mattina al
> Sale...

Rigidità! Ci vuole della sana e pura rigidità! :-)
Il video non è tecnicamente difficile da mettere sul wiki (o meglio,
linkabile al wiki)... casomai può essere un problema lo spazio e la
banda...
Insomma io voto no You Tube (che poi tra l'altro ci vincolerebbe ad una
durata di non + lungo di 10 minuti) e mi rendo disponibile a renderlo
fruibile sul sito di aha (wiki) e magari di metterlo nell'archivio di New
Global Vision...
Generalmente non mi considero un integralista, ma dopo aver parlato per tre
giorni di alternative critiche al web 2.0 direi che il minimo sia un atto
di coerenza (e generalmente non considero la coerenza un valore di per sé
positivo).
Che altri si pronuncino :-)
Ciau,
D.

> gadda

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org