[aha] AHA!

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Oct 10 10:48:47 CEST 2008

beh, rispetto a YouTube esiste una soluzione alternativa per
velocizzare: io di solito metto i miei video su http://www.archive.org/
che e' anche open e permette di fare l'embedding sul proprio sito, cosi
si vede direttamente in locale. naturalmente mettere sul wiki sarebbe
meglio, ma le cose si possono collegare.

tbazz