[aha] AHA!

Arianna Magrini traum_a at humanoid.net
Thu Oct 9 20:36:46 CEST 2008

Ciao a tutti!

AHA!Ce l'abbiamo dunque la piattaforma su netsukuku!Mi sembra molto buona anke l'idea di mettere le spiegazioni sul wiki originale, così da esser raggiungibili e comprensibili anke per i meno teknoLOGICI..

Per quanto riguarda il materiale video io ho 6 ore di AHA camp su minidv le sto molto lentamente riconvertendo in digitale(epto in breve ti mando il tuo talk...abbi fede e pazienza) e tentando anche di dargli una forma accettabile (con la videocamera a mano, visto che oltretutto ho una minidv del '96 che ormai potrebbe essere ormai considerata una reliquia storica, le tribolazioni e i tremori dei miei arti hanno conferito al video un certo tocco d'incertezza visiva..:-P)..mi ci vorrà un po' di tempo anke a causa dei miei vagabondaggi in lungo e largo per la penisola, ma il mio obiettivo sarebbe di fare due video, uno "uncut" per chi abbia voglia di sorbirsi la megapippa di sei ore, ed uno in cui cerco di coagulare un po' il tutto

anzi

ancora meglio

un'idea che mi era venuta era quella di mettere sul sito il video completo frammentato per interventi, che ognuno di voi potrà ricomporre grazie a qualsiasi cazzata di software di montaggio secondo le sue preferenze...per poi dare la sua videoversione del videoreport

una meraviglia di soggettivazione, no?

che ne dite?io la butto lì...

un bacio teknonauti e smanettoni!