R: [aha] [e-Book - ITA] Gabriele D'Annunzio - Alcyone.txt

lo|bo lo_bo at ecn.org
Tue Oct 7 20:24:07 CEST 2008

Luigi Pagliarini ha scritto:
> ubermorgen, ludovico, cirio, hanno presentato amazonoire nel dic 2006 al
> peam: 1,9 anni or sono: parlare di rinascita è eccessivo, oltre che non è
> grammaticalmente corretto usare il plurale! :D non è?

> anche qui, ho scoperto (non parlo di te, probabilmente) che tanti parlano di
> dannunzianesimo ma nessuno ha realmente letto alcun cosa! :D

Divertente però, la net art è pleistocene e dannunzio va rivalutato :-D,
allora apriamo una lista per parlare di letteratura da rivalutare, visto
che sembra un argomento più interessante :-D

bhe certo il fatto che sia esitito amazonoire e la net art prevede che
nessuno più possa parlare di determinati argomenti in nessuna
prospettiva, oppure no? forse però non credo che pat volesse sapere se
il suo lavoro è un opera d'arte che ha motivo di esistere, anche perchè
non so chi potrebbe rispondergli... Magari era interessante parlare su
quelle tematiche che hanno attraversato la net art, che si sono evolute
e come... se sono state sviluppate tutte le implicazioni concettuali
etc..etc..etc... che palle però, più divertente e veloce dire non è
niente di nuovo, e naturalmente peggio per chi le cose non le ha vissute
direttamente perchè non se ne può più parlare se non sui libri. Azzardo
una ipotesi, quella era una propsettiva, forse ce ne sono altre? Io
penso che le menti che si sono sprecate in questo discorso possano fare
di molto meglio in una prospettiva costruttiva, lo hanno già dimostrato ...

mi sono divertita tantissimo a Venezia...però non potete fare così...
era tutto così costruttivo e pieno di possibilità e poi leggo di chi c'è
stato prima. Uffa...

rivalutiamo D'Annunzio, rivalutiamo la net art
dell'ultim'ora...rivalutiamo il dialogo ;-)

baci, baci
lo (lievemente polemica :-D, come da carattere, poi adesso mi conoscete
meglio ;-))

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(