[aha] Preparazione per "Grande Fratello VS Attivismo dentro e fuori dalla rete"

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Oct 8 14:51:23 CEST 2008

Ciao,
premetto che non son riuscito ad essere presente per il talk e che quindi
tante cose non le so.
L'idea mi sembra assai interessante.
Come suggerimento darei quello di confezionare il tutto ironicamente con
una piattaforma che fa il verso a panoramio (http://www.panoramio.com/)...
A prezt'
d.

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=grande_fratello_vs_attivismo_dentro_e_fuori_dalla_rete

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: