R: R: [aha] [e-Book - ITA] Gabriele D'Annunzio - Alcyone.txt

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Tue Oct 7 21:06:59 CEST 2008

lobo: te la prendi per nulla, non v'è nessuna polemica né nel senso che
descrivi nè in altri. viceversa, sia io che domenico abbiamo cercato,
storicamente (net.art), di far chiarezza. poi riguardo a d'annunzio,
onestamente, son 40nni che sento sempre che era una merda. prometto e giuro
che il mio non è campanilismo del conterraneo, sticazzi!!  nonostante ciò,
onestamente, son veramente stufo veder sputare angherie su un'artista che,
viceversa, scriveva testi superbi, spalancando, al pari del grande
marinetti, le porte a tutto ciò che ora viene chiamato modernità. Luigi
Pagliarini