[aha] Grazie

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Tue Oct 7 12:09:09 CEST 2008

manda manda...gadda brandizzato figo!
  ----- Original Message -----
  From: maya
  To: List on artistic activism and net culture
  Sent: Monday, October 06, 2008 8:22 PM
  Subject: Re: [aha] Grazie

  Ciao!
  Benchè solo passata è stato bellissimo e sono salita in treno
  con la testa che frullava cose cose e  cose!!

  La prossima volta spero di riuscire a vivermelo tutto quanto!

  Per ora ci sono le foto che posso inviare i prossimi
  giorni a chi vuole :)
  (compreso Gadda come sponsor ufficiale del toshare  ;P   )

  maya