[aha] Ho preparato un manifesto per il mio sito web mi piacerebbe l'opinone di terzi ...

Gabriele XXX - Gabrihell gabrix at gabrix.ath.cx
Tue Oct 7 07:41:47 CEST 2008

Salve Lista ,
vi seguo ormai da molto tempo salvo temporanei crash dei miei computer
riciclati dal cassoneto che reggono il fatidico 24/7 fino a na certa ...
poi ... . In allegato ce' il manifesto del mio sito web , sito che
ha intenzione di parlare di software libero , privacy ,
difesa digitale e informazione (gab non dimenticare di inserirlo poi
l'allegato) e siccome siam pochi , mi sarebbe piaciuto sentire
l'opinione di terzi , cioe' di una lista come la vostra che e' molto
autorevole a riguardo . Vi ringrazio e spero vi sorbiate il pippone che
comunque non e' lunghissimo , di nuovo grazie .

Gabriele