[aha] Grazie

maya myminimalbaroque at gmail.com
Mon Oct 6 20:22:38 CEST 2008

Ciao!
Benchè solo passata è stato bellissimo e sono salita in treno
con la testa che frullava cose cose e  cose!!

La prossima volta spero di riuscire a vivermelo tutto quanto!

Per ora ci sono le foto che posso inviare i prossimi
giorni a chi vuole :)
(compreso Gadda come sponsor ufficiale del toshare  ;P   )

maya