[aha] Grazie

Arianna Magrini traum_a at humanoid.net
Mon Oct 6 19:33:39 CEST 2008

 Ciao a tutti, meraviglie!
Innanzi tutto grazie a tutti voi per il Camp, per aver creato questo
momento di aggregazioni multiple e di scoperta, di archiviazione e
innovazione.
Tante cose da dire, tante da rielaborare, tante da capire ancora, tanti
interrogATTIVI fecondi..
Riuscire a capire, e quindi a sintetizzare tutto quello che ho sentito
non rende la contemporanea presenza di lucidità e fermento di questi
pochi giorni, e l'ausilio del nastro magnetico si trova ad esser
nullo..manderò a Lo/Bo i video che nei prox giorni, appena ho un attimo
di fiato, digitalizzerò, così spero possano arrivare a tutti..
Ho letto un po' dei messaggi, x quanto riguarda le magliette da portare
eventualmente a Roma, io sono a milano in questi giorni, poi a firenze e
poi a lecce (randagia...) e devo cambiare il treno a roma...se qualcuno è
interessato possiamo bekkarci alla stazione e facciamo un rapidissimo
scambio di magliette..
insomma fateme sape',
un bacio grosso a tutti
e netsukuku a tutti voi!