[aha] Richiesta cancellazione

... chiudix at autistici.org
Sat Nov 15 09:29:34 CET 2008

 >On Fri, 14 Nov 2008 21:45:40 +0100, "Loredana Morandi" wrote:
 >    Noto con piacere che la diffamazione è arrivata anche
>qui.
qui dove? una mailing list dovrebbe essere un lugo virtuale
con incontri artistici annuali
    > Fate un po' come vi pare, a  me non interessa:
neanche tu se non ti spieghi meglio mi interessi
> un server
>universitario non si usa per il file sharing di materiale pedo
>pornografico.
se trovo in che città le password te lo brucio :D
>E lo staff di Azzurra.org ha fatto una barca di
>quattrini con gli illeciti.      E se non vi sta bene, io continuo a
>chiamarmi Loredana Morandi e dato che sono una persona per bene:
questa è un altra materia rispetto le due righe precedenti,
o cambi titolo al treadh o parli per piu righe e spieghi a che ti riferisci

>Io continuerò a provare schifo per quelli che fanno pornografia
>a pagamento e mantengono i pedofili per denaro.      Possano crepare
>tutti..
boh non sono un esperto come l impiccato landi non so la materia
>e, attenzione:       Se net culture dovesse diventare
>pornografia allora cancellate artistic, perché nella
>prostituzione non c'è nessuna arte.
non mi sendo di attaccare chi mi offre una vacanza a venezia
queste righe potevi risparmiartele.
     Salut*      Loredana
Morandi   Rete Artisti contro le guerre
rete artisti contro tutte le guerre?
e loro sarebbero fuori la pedopornografia?
per me la sera sono su emule e scaricano di tutto :)))))))))))))
ma anche voi + che la prostituzione normale come
"rischieremmo noi" come dice fra rischiate la
prostituzione deaf apocrifa con doppiaggio a bari
e la regia di grimaldi :))))
va be mi rilasso vado da essedi a comprare una scheda avid usb pinnacle
che è meglio che giuro la prossima cazzata o tua o di chicchessia
libero il server da queste e-mail senza senso.
saluti
p.s: un consiglio:se devi attaccare qualche lista usa un e mail senza nome
e cognome. qui dentro qualche iscritto se la prende male
potrebbe vendicarsi.
se poi ti spieghi meglio ragioniamo...