Re: [aha] Pedopornografia e Università di Napoli

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Sun Nov 16 17:00:49 CET 2008

No, non sono riuscita T Bazz, purtroppo.

Se puoi provvedere tu, ti segnalo in privato le email da cancellare.

Per Bellafonte:

Tesoro mio, se a 30 anni suonati come una campana non hai ancora imparato
che: "a parte" si scrive staccato e non "apparte" come fai tu, forse è
arrivato il momento che ti trovi una ragazza e la finisci con l'onanismo...

Per far questo non c'è neppure bisogno che ti responsabilizzi... però sono
sincera: trovati un'altra occupazione, l'arte è lavoro, è creatività, non
seghe e commercio.

Ok?

Lory