[aha] Visto da fuori...

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Sun Jun 29 20:02:15 CEST 2008

Date: Fri, 27 Jun 2008 21:03:26 +0200
From: ctrlaltcanc2 at gmail.com
To: aha at ecn.org
Subject: Re: [aha] Visto da fuori...

"muoversi"; dove! muoversi vuole dire "muoversi dentro da dentro","muoversi" non vuole dire "andarsene", dove volete andare. "muoversi" significa prendere posizioni, ma concretamente. L'azione produce movimento.

perfettamente d'accordo sul restare, nel senso che se ci facciamo smerdare da chi per primo ha colonizzato e affamato mezzo mondo allora...

ctrlaltcancaltGr2