[aha] Visto da fuori...

agnese camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Sun Jun 29 22:20:16 CEST 2008

> non dirlo ai tuoi nonni, se come i miei si facevano fare un mazzo
> così dai fascisti in mezzo alle orobie magari dopo il ritorno
> dall'afica o dalla russia...
>
> cmq non voglio passare per nazionalista,ma neanche sentirmi peggiore
> di altri...
>
> roberta

Si sono d'accordo..
vedi in casa mia è vero, dicono che sarebbe meglio andarsene per stare
bene, perchè gli italiani con queste elezioni si sono tagliati le
gambe da soli, ma in casa mia dell'8 Luglio si parla già da due
settimane e si sono già prenotati i biglietti per roma...

  E mi merito tutte queste accuse di tradimento se vuoi, io ho un
nonna che ha fatto la resistenza, adoro la sua forza ma lei si è messa
contro di me quando ho deciso di continuare a studiare.. quindi non mi
ritengo l'unica responsabile di quanto sta succedendo, tantomeno con
questo "presunto tradimento" che chiunque "guardi da fuori" sa essere
un modo per tutelare le cose a cui tengo senza per questo abbandonare
nessuno, anzi, continuando ad avere un comportamento attivo.

Agnese