[aha] milano vs

ctrl altcanc² ctrlaltcanc2 at gmail.com
Fri Jun 27 15:15:50 CEST 2008

L'ordine di sgombero è partito direttamente dal vicesindaco di Milano
Riccardo De Corato, che con l'attuale delega alla sicurezza da mesi ha
iniziato una folle battaglia legalitaria. Gia all'inizio della settimana
infatti abbiamo assististo a vari tentativi di sgomberi: lunedì
(leoncavallo) martedi (T-28) mercoledi (stabile occupato in Piazzale Lodi).
in ognuna di queste occasioni gruppi di attivisti dei centri sociali
milanesi delle 6 della mattina hanno presidiato i vari edifici, riuscendo
quasi in tutte le occasioni a rinviare l'ordinanza, ad eccezione dello
stabile in piazzale lodi.

ctrlaltcanc²