[aha] milano vs

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Jun 27 12:47:53 CEST 2008

Ciao,

credo anche io che sia importante prendere una posizione al riguardo.
Purtroppo da Berlino non posso fare molto, dato che come minimo si
dovrebbe scendere in piazza sul loco a protestare...bisognerebbe capire
da chi e' partito l'ordine dello sgombero, quello e' in realta' il vero
obiettivo. Sicuramente l'idea di muoversi, almeno virtualmente, e'
buona. Ma il punto e' riflettere su quanto sia incisiva in questa fase
un'azione di mailbombing...io nel frattempo aggiornerei anche le altre
liste di movimento e mandero' la stessa mail in hackmeeting.

t_bazz

--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de