[aha] milano vs

Dedalus dedalus at autistici.org
Fri Jun 27 11:22:34 CEST 2008

On Fri, 27 Jun 2008 10:39:20 +0200, lo|bo <lo_bo at ecn.org> wrote:

> Sarebbe bello se si riuscisse a trovare qualcosa che possa essere
> incisiva, in un periodo in cui ci sono poche iniziative di gruppo e di
> portesta virtuale non sarebbe male che se trovasse il modo anche solo
> per dimostrate attenzione per un problema che adesso in Italia si fa più

> evidente di prima che è quello dello sgombero e la cancellazione di
> molti luoghi, da centri sociali a squot.

Aggiungo.
Sarebbe carino anche che dopo tanto parlare di networking, attivismo,
artivismo, hacktivismo magari riuscissimo anche a passare dalle parole ai
fatti... anche solo provando a reagire e ad esprimere una posizione comune
(siamo una community, no?)
Per quel che mi riguarda mi rendo disponibile a provare ad aiutare... Solo
che prima di lunedì mi è proprio impossibile...
Resto comunque in ascolto ;-)
Ciau,
d.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: