[aha] milano vs

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Sun Jun 29 19:35:27 CEST 2008

anch io come lobo sono  a favore dell iniziativa, ma forse in modo meno razionale ho reagito mandando subito dopo aver letto il messaggio una mail al comune di milano e ho pensato che gliene avrei mandate altre in seguito...come a non bastare.
forse perchè a rompere le scatole sono ormai una professionista! ;)

roberta