R: [aha] 'netxt' proposal for ahacamping

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Mon Jun 16 07:16:33 CEST 2008

On Mon, 16 Jun 2008 01:18:37 +0200 (CEST), "gadda1944 at libero.it"
<gadda1944 at libero.it> wrote:

> [...]
l ho citato io  e invito altri iscritti alla lista
laureati in filosofia come me a dre che la quadratura del cerchio
http://it.wikipedia.org/wiki/Quadratura_del_cerchio
http://www.bloom.it/giacometti2.htm
e mi riferivo al fatto che giotto tradì il suo maestro solo
quando dipingendo un cerchio perfetto lo superò
il progetto anti-metafisico della grande filosofia del Novecento –
 promosso da Heidegger e Wittgenstein, ma non solo. In un certo senso,
 Derrida è stato lo spavaldo braccio secolare di questa moderna vocazione
disgregativa grazie a cui la filosofia ha cambiato fini e persino natura:
la grande filosofia del Novecento si è voluta anti-fondazionalista.
Per Wittgenstein la filosofia non fonda nulla, si limita ad essere una
terapia linguistica:
http://www.letterainternazionale.it/testi_htm/benvenuto_83.htm
quindi tu che mi ricordo da fondazioalista parlasti del mio uso ontologico
sbagliasti :D
per il resto la vita è tutto un gioco, come per esempio quei matti che a
napoli
comprano una telecamera per riprendere a cerchio sempre lo stesso quartiere
e finiscono alla neuro.
a questo proposito vorrei dire che anche io (da fine metitore come deinito
in hackmeeting, ma con ancora qualche disurbo di lingaggio (fossei vivo
basaglia hehe!!!)
ho iniziato il mio lavoro http://chiudix.noblogs.org dico in che cartella
(ah book...) aprire
in http://autistici.org/cybercinema.
Per il resto non posso che fare i complimenti per qeusto lavoro a gessetto
della giovane c.
grazie lele

non l ha scritto w.
(e credo pure che c'entri poco):
> ma come hai fatto a capire che
> "mi lamentavo" del tradimento?
> Non mi lamentavo affatto, e non potrei, visto
> che considero il tradimento (fatto con sapienza, va da sé) una delle
> molle del
> mutamento e dell'innovazione culturale oltre che pratica :-))
invochi gli anarchici col caschetto ma qui non mi sembri neanche
settantasetino azz.