R: R: [aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Jun 9 12:56:09 CEST 2008

Francesco, non vorrei mai esser frainteso, stimo il tuo lavoro e quello del
Tozzi, Stefano, ecc.. Tra l'altro mi fa davvero più che piacere che nasca
sta cosa! Una sua utilità credo l'abbia e cmq nella peggiore delle ipotesi
la troverà.. Mi ripeto: da com'è che la presentavi sembrava a num chiuso, ma
ora hai più che abbondantemente specificato che non è così! (del resto mi
suonava strano!!). Sul fatto, poi, che momento didattico e momento
espositivo/performativo possano coincidere, ce ne sarebbe da discutere
all'infinito (del resto io stesso nei peams tentai uno strano parallelismo).
ciao!