R: R: [aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Mon Jun 9 13:16:38 CEST 2008

ehi, io non voglio essere antipatica, ma ste beghe fra accademie e
festival potete risolverle fuori dalla lista? ;-)
e magari qui cercare di costruire qualcosa di concreto?
peccato che non vieni luigi, e' vero' che venezia non sara' il primo
evento di networking mai realizzato, ma questo non significa che quindi
non merita di essere partecipato. soprattutto in questa fase.
comunque, ovviamente ognuno ha le sue proprita'!

bax
tbazz

--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de