[aha] Perche' fare un ahaCamping

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Mon Jun 9 12:06:29 CEST 2008

On Mon, 09 Jun 2008 11:44:03 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> Car@ tutt@,

 Ovviamente immagino che 600 iscritti abbiamo
> motivazioni diverse, ma credo che sia importante a questo punto
> evidenziare una linea guida collettiva.
:-)
> piu' di 20 anni fa, in cui al primo posto c'e' la logica del do it
> yourself
si ma se ogni qualcuno pensa che la mia critica sia ontologia allora ognuno
potrebbe essere il possessore e l autore di un mega server, mentre io
volevo soltanto 600 password per 600 user he he

> Mi fa anche un po' sorridere leggere che alcuni vogliono creare un
> network ma poi non vengono al camp per via della lontananza,
magari si preferisce comunque contribuire on line foto e video sul wiky
o magari come pagliarini ci sono lavori diversi per
"un paradigma teorico per la distruzione del concetto d'autore"
che se ha gia creato un qualcosa on line sarebbe bello leggerlo (luis
borges
diceva che imparava piu leggendo che scrivendo siamo altruisti azz.)

> comunque su questo discutiamone...
>
> ho poi delle ottime news per il camp, ma ve le scrivo in un'altra mail...
>
> tbazz
>
> p.s.
> per chi ancora dopo anni contesta alla lista di ecn di essere uno spazio
> chiuso (e non parlo di aha qui, ma di ecn), beh, vi invito a vedere la
> lista dei numerosissimi centri sociali che hanno lo spazio sul server e
> a rileggervi un po' la storia delle fondamentali mailing list sulla
> cybercultura e l'attivismo che il server ha ospitato.
difatti i miei erano complimenti sul primo cyber rights
 come ho scritto anche in privato a lo | bo
> in piu' ricordiamoci che siamo dentro uno spazio con una politica sulla
> privacy molto forte, non vengono conservati i file di log
come in echelon o come fa col taglia e incolla qualche informatico di stato
sulle mailing list antagoniste ma qui si va su chi l ha visto ....
allegria eh :D