[aha] Perche' fare un ahaCamping

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Mon Jun 9 11:58:10 CEST 2008

ok, questo e' il bello delle piattaforme collettive...infatti mi
sembrava un po' strano da parte dei ragazzi del sale... ;-)

allora visto che e' cosi' ne possiamo parlare tutti insieme, a me sembra
che quel tipo di descrizione, molto teorica, non c'entri molto con la
logica dell'ahacamping.

come dicevo, sarei per dare un taglio molto pratico, preferirei che ci
sforzassimo per creare workshop, gruppi di lavoro concreti, al di la'
dei soliti discorsi astratti...che a volte servono, certo, ma in questo
caso partirei proprio dal grado "zero" della collaborazione...

sorry allora ai ragazzi del sale per aver interpretato male le loro
intenzioni, ma con tutte queste carrellate di nomi, eventi e istituzioni
degli ultimi tempi ho pensato che si stesse creando una linea un po'
troppo individualistica...

baci