[aha] Perche' fare un ahaCamping

Dedalus dedalus at autistici.org
Mon Jun 9 11:51:25 CEST 2008

On Mon, 09 Jun 2008 11:44:03 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:

> a questo proposito, forse sono troppo radicale non so, mi ha anche
> lasciato un po' perplessa che gli amici del s.a.l.e abbiano creato una
> pagina del wiki sul loro spazio....

Fermi tutti... :-)
disinneschiamo il disinnescabile. Quella pagina l'ho scritta io per andarci
a scrivere informazioni relative allo spazio (misure, foto, etc.). Ovvio
che per riempirla inizialmente ho inserito le info trovate sul loro sito
:-)

Salut',
D.

> [...]
>
> p.s.
> per chi ancora dopo anni contesta alla lista di ecn di essere uno spazio
> chiuso (e non parlo di aha qui, ma di ecn), beh, vi invito a vedere la
> lista dei numerosissimi centri sociali che hanno lo spazio sul server e
> a rileggervi un po' la storia delle fondamentali mailing list sulla
> cybercultura e l'attivismo che il server ha ospitato.
> in piu' ricordiamoci che siamo dentro uno spazio con una politica sulla
> privacy molto forte, non vengono conservati i file di log, e tutto
> questo dovrebbe essere apprezzato, almeno a mio parere (e di molti

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org