[aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Mon Jun 9 10:53:05 CEST 2008

comunque, giusto per puntualizzare, a me sembrano eccellenti queste
iniziative.

l'unica cosa che mi fa veramente sorridere è che sono promosse da
persone che, quando li contatti per organizzare qualcosa ( magari
corredando le proposte con progetti scritti con tutti i crismi,
delineando piani di comunicazione e collaborazione internazionale basati
su esperienze reali e con studiate possibilià di finanziamento e di
rientro economico ecc.)  magari neanche ti rispondono alle email. :)

io un po' ci ho rinunciato... appena metto piede fuori dall'italia mi
torna il sorriso in faccia...

abbracci!
xDxD