[aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

francesco monico francescomonico at gmail.com
Mon Jun 9 10:58:45 CEST 2008

Ti riferisci a me? Se si ricordami l'episodio, infatti io critico sempre la
differente attitudine italiana rispetto a quella estera (in realtà quella
continentale italo-franco-tedesca contro quella pragmatica delle culture
anglo-sassoni), l'attitudine di non rispondere alle mail (quelle
intelligenti) è veramente marcata in Italia. Io devo il mio studio a
professori internazionali che in epoche in cui in italia non ti rispondeva
nessuno, come oggi, rispondevano eccome. Se sono stato io a non rispondere
mandami un memo e fammi fare pubblica ammenda.

fra