R: [aha] Made in Human

Antonio in.an.autumn.garden at gmail.com
Sat Jun 7 19:52:43 CEST 2008

 >E' a questo
racconto che si riferiva Antonio nella sua mail, e mi ha
>fatto molto piacere
che ci sia già qualcuno che si è messo a leggerlo,
>ma il lancio "uffficiale"
non era ancora avvenuto, avviene solo ora.
>(/me troppo lenta)

non avevo idea che il lancio dovesse essere ancora ufficializzato!
ho fatto da beta tester insomma...cmq ho appena ricontrollato e adesso la
pagina che avevo segnalato funziona...posso riprendere la mia
lettura...grazie!

a.