R: [aha] Made in Human

gadda1944 at libero.it gadda1944 at libero.it
Sat Jun 7 18:32:47 CEST 2008

>una breve pagina di giuda.

Non vorrei scomodare Freud, ma c'è forse
un'inconscia tendenza al tradimento? :-))

agnese.camellini at studio.unibo.it
activism and net culture"<aha at ecn.org>
>Ogg: [aha] Made in Human
>
>Sicuramente
qualcuno si ricorderà del mio vecchio racconto-ipertesto. Ai
>tempi, cioè
l'anno scorso, l'avevo sviluppato con un programmino di
>narrazione dinamica,
chiamato IDRA, che però durante questo periodo si è
>dimostrato molto
deludente nel gestire più di un numero limitato di
>funzioni, quindi,
nell'ultimo mese, ho pensato di convertite il racconto
>ipertestuale in html,
cercando di renderlo disponibile per tutti in
>italiano.
>
>E' a questo
racconto che si riferiva Antonio nella sua mail, e mi ha
>fatto molto piacere
che ci sia già qualcuno che si è messo a leggerlo,
>ma il lancio "uffficiale"
non era ancora avvenuto, avviene solo ora.
>(/me troppo lenta)
>
>Non voglio
aggiungere cose che potrebbero appesantire la lettura
>dell'ipertesto, quindi
ne faccio una semplice segnalazione alla home

>http://mih.netsons.org
>
>Se
cliccate sul link, "fiction ipertestuale" in home, si aprirà una
>breve pagina
di giuda.