R: Re: Re: [aha] Cercasi Artisti

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Sat Jun 7 16:35:03 CEST 2008

eh eh eh gadda...
come se mi avessi letto nel pensiero...
ma piu' che illusione prospettica, mi pare un espressione-contenitore vaga qualunquista e soprattutto senza contenuti. L'accusa non è a questo amico Extra Pound... ma a tutto questo ribbollire culturale vuoto e capitalista dove girare per vie del centro di qualsiasi grande città è trovare "gallerie di arte contemporanea" come se fossero funghi. o un'infenzione :)
per quanto rivalutare in un'ottica rivoluzionaria e non-fascista Ezra Pound sono pienamente d'accordo. anche se non mi stupisce (anche e soprattutto essendo romano) che nell'estetica della destra estrama venga osannato. Dovrebbe PREOCCUPARVI e non stupirvi questo: ascoltatevi radiobandieranera... che dire quando senti passare Bad Religion, Joy Division, Agnostic Front, Napalm Death.... e potrei continuare. Sono loro che ci strappano l'estetica e la cultura.
ciao.