[aha] Made in Human

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Sat Jun 7 16:29:56 CEST 2008

Sicuramente qualcuno si ricorderà del mio vecchio racconto-ipertesto. Ai
tempi, cioè l'anno scorso, l'avevo sviluppato con un programmino di
narrazione dinamica, chiamato IDRA, che però durante questo periodo si è
dimostrato molto deludente nel gestire più di un numero limitato di
funzioni, quindi, nell'ultimo mese, ho pensato di convertite il racconto
ipertestuale in html, cercando di renderlo disponibile per tutti in
italiano.

E' a questo racconto che si riferiva Antonio nella sua mail, e mi ha
fatto molto piacere che ci sia già qualcuno che si è messo a leggerlo,
ma il lancio "uffficiale" non era ancora avvenuto, avviene solo ora.
(/me troppo lenta)

Non voglio aggiungere cose che potrebbero appesantire la lettura
dell'ipertesto, quindi ne faccio una semplice segnalazione alla home

http://mih.netsons.org

Se cliccate sul link, "fiction ipertestuale" in home, si aprirà una
breve pagina di giuda.

Joy