R: Re:R: Re: Re: [aha] Cercasi Artisti

gadda1944 at libero.it gadda1944 at libero.it
Sat Jun 7 18:38:02 CEST 2008

>eh eh eh gadda...
>come se mi avessi letto nel pensiero...

ma io *leggo*
nel pensiero: se no, come potrei divertirmi a leggervi? :-))

originale----
<aha at ecn.org>
>Ogg: Re:R: Re: Re: [aha] Cercasi Artisti
>
>eh eh eh gadda...

>come se mi avessi letto nel pensiero...
>ma piu' che illusione prospettica, mi
pare un espressione-contenitore vaga qualunquista e soprattutto senza
contenuti. L'accusa non è a questo amico Extra Pound... ma a tutto questo
ribbollire culturale vuoto e capitalista dove girare per vie del centro di
qualsiasi grande città è trovare "gallerie di arte contemporanea" come se
fossero funghi. o un'infenzione :)
>per quanto rivalutare in un'ottica
rivoluzionaria e non-fascista Ezra Pound sono pienamente d'accordo. anche se
non mi stupisce (anche e soprattutto essendo romano) che nell'estetica della
destra estrama venga osannato. Dovrebbe PREOCCUPARVI e non stupirvi questo:
ascoltatevi radiobandieranera... che dire quando senti passare Bad Religion,
Joy Division, Agnostic Front, Napalm Death.... e potrei continuare. Sono loro
che ci strappano l'estetica e la cultura.
>ciao.

che una parte della lista stia
della cosiddetta "arte
Ezra Pound (nome che
neo-fascista - e

Contemporanea / Installazioni
Pittura/Illustrazione

galleria parametrato sugli strumenti utilizzati. Senza il
rapporto forme/contenuti. E tagliando fuori ogni esperienza di
rete. Perché non riflettere anche su questo all'aha-camp?

Aha at ecn.org