[aha] Re: AHA Camper e Camping + DATE

marco baravalle marcobaravalle at gmail.com
Fri Jun 6 11:23:59 CEST 2008

Ciao a tutti, io avevo già proposto delle date e tu, tatiana, avevi
contro-proposto il weekend del 26-27-28 settembre.
Attendevo che qualcuno si pronunciasse.
Ad ogni modo, le date che tu proponi sono ottime, quindi mi accodo al tuo
suggerimento del 26-27-28.
Se va bene anche per gli altri, posso comunicarlo al S.a.L.E. e confermare
la nostra disponibilità entro una settimana.
ciao a tutti!
marco
s.a.l.e.