[aha] AHA Camper e Camping + DATE

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Jun 6 11:14:32 CEST 2008

Ciao a tutt@

volevo informarvi che ho aggiornato il sito di aha con tutte le info sul
camper/camping:

http://isole.ecn.org/aha/

http://isole.ecn.org/aha/networking.htm

non ho ancora pubblicato le foto del pre-camp perche' mi chiedevo se non
avesse piu' senso metterle nel sito dell'ahacamper...possiamo fare una
sezione per uploadare foto magari usando un'interfaccia friendly?
non so se e' troppo complicato costruire questa cosa...

volevo anche dire che mi sembra ci sia un inquietante silenzio
sull'argomento. dove sono tutti i 600 iscritti?
poi non vi lamentate se la lista dorme, eh! ;-)
noi le proposte le facciamo...dove sono tutti quelli che sottolineavano
e spingevano il fatto che la community va creata? abbiamo ora
l'occasione, quindi let's go on!

un'altro argomento importante solo *le date*. mi sembra che anche il
SALE sia un po' silenzioso su questo, qual e' il problema?
avendo le date possiamo organizzarci tutti e io personalmante devo
saperlo per tempo, visto che vengo da Berlino.

allora attendo vostre...

saluti
t_bazz
--